Benvenuti nel mio sito personale di grafica!!! Mi piace pensare al mio sito come ad una rivista virtuale.
Ero dal parrucchiere che leggevo le riviste....poi dopo qualche giorno avevo sempre in mente le parole web e rivista
e queste due parole mi ritornavano continuamente in mente rivista web, web rivista e cosi' creai una parola nuova webrivista.
Questa fu la prima scintilla d'esistenza del mio sito.Questo accadeva circa 15 anni fa. E' da qualche anno che mi sono appassionata alla grafica. Il mio sito raccoglie i miei lavori grafici. "Hey! Leggi la Webrivista di Miry, la tua rivista nel web!" Di Webrivista c'e' n'e' solo una ed e' la Webrivista di Miry. Diffida dalle imitazioni! E ora che cosa aspetti a curiosare tra le mie pagine. Sono contenta se mi lasci dei consigli e/o delle critiche costruttive. Ritorna spesso perche' il mio sito lo tengo sempre aggiornato visto che mi piace a crearlo! Fammi sapere anche quale sezione preferisci e che cosa ti piacerebbe trovare. Tutte le immagini che trovi sono una mia creazione e se uso l'immagine di qualcun altro inserisco il copyright. Se per caso trovi una tua immagine senza il link al tuo sito o blog fammelo sapere. Vuoi fare scambio banner con me? Scrivimi! I tuoimessaggiperme@yahoo.it Sono anche su FB. Grazie del tuo aiuto.

I miei tutorials. Ringrazio i creatori di tubes in particolare, Occhiblu O.B.G., Lady Valella, Il sito Tube Prestige, Ketty del sito Charlieonline.

 

Layout e grafica © Miry Webrivista - Schermo 1920X1080 - Mio sito personale di grafica con PSP

----

In classifica siti web