Chi sono?

Ho aspettato un po' a creare questa pagina, perchè in effetti per rispondere a questa domanda dovrei conoscermi pima di tutto io stessa fino in fondo.

Credo che se anche mi descrivessi qui, non so fino a che punto mi credereste, chi vi garantisce che non sto mentendo?

L'unica maniera per conoscermi veramente è quella di seguire il mio sito  e attraverso i lavori grafici che faccio e tendendovi sempre in contatto con me credo che riuscereste a conoscermi un poco.

Io, infatti, uso questo metodo per conoscere qualcuno qui sul web ci sto in contatto e alla fine viene fuori la vera personalità.

Poi vi consiglio di seguire il mio canalevideo nel quale trovi video oltre che con la mia grafica anche con le mie foto e potrai così conoscere anche un pò della mia vita.

Molti mi domandano come mai ho dato al mio sito il titolo di:

La Webrivista di Miry E' una lunga storia iniziata prima del 2000. Il mio primo sito era su Digilander e si chiamava: "Il salotto di Miry", non facevo ancora grafica e ci scrivevo tutto ciò che mi veniva in mente. In quel periodo avevo il nick name di - inviata speciale- Poi un giorno ero dal parrucchiere che stavo sfogliando le riviste di moda e per tutta la giornata avevo in mente le parole: web e rivista. Così alla fine unii le due parole per formarne una nuova: Webrivista. La Webrivista di Miry è ora una rivista grafica la tua rivista nel web! "Hey! Leggi a Webrivista, la tua rivista nel web!".

Se lo ritieni opportuno io sono su FB come Miry Webrivista, chiedimi l'amicizia lasciandomi il link alla tua pagina web, oppure puoi sempre mandarmi un 'email all'indiirizzo:

ituoimessaggiperme@yahoo.it

Questo il link al mio canale video:

Mio canalevideo qui.

Informativa da leggere

Vi lascio qui due miei video, uno è una mia presentazione, e l'altro contiene i miei attestati di grafica fatti nei vari corsi.