SCRAPKITS!!! E' una delle mie passione grafiche! E' ancora una sezione giovane ma è destinata inevitabilmente a crescere.

Questi  ELEMENTI-SCRAP li ho creati con PSP9.

1) Klicca su SCARICA e salva sul tuo pc.

2) Poi apri il kit in PSP.

Per usare lo scrapkit devi sapere usare PSP.

Gli scrapkits sono una raccolta di piccoli oggetti e possono servire per abbellire un'immagine, una foto, una tag oppure a fare degli scrap o ancora ad essere usati per fare un sito, per fare una pagina web,... insomma servono un po' a tutto....

.Questi scrapkits li puoi aprire solo in PSP, programma che ho usato nel farli. PUOI USARE gli elementi contenuti in questo scrapkit per fare i tuoi tutorials (se me lo fai sapere, linko il tuo tutorial sul mio sito, grazie), li puoi usare per abbellire, fotografie, pagine web, ecc. ecc. In ogni caso pretendo in cambio un link al mio sito nella pagina che usi un mio scrapkit! Rispetta il mio lavoro! NON PUOI ASSOLUTAMENTE manipolare ciascun elemento in modo da farne una forma quasi nuova, Ti è concesso solo cambiarne il coloro e le dimensioni. NON PUOI inserire questi miei scrapkit in una pagina web, che sia un sito, che sia un forum, che sia blog, senza il mio permesso, li puoi mettere solo nella tua pagina, con un link al mio sito. Sarei felicissima che se usi un mio scrap fammelo sapere su FB, (MiryWebrivista), oppure scrivimi. Se hai qualche dubbio su come usarli, scrivimi! Declino ogni responsabilità sul modo illecito che possono essere usati questi miei scrapkit. Questi scrapkits NON SONO PER USO COMMERCIALE, ma solo per uso personale!

 

 

Baby girl >>>Scarica

Baby blu >>>Scarica

Jeansblu >>> Scarica

Jeansblu >>> scarica

Fioreblu >>>scarica

Fantasia>>>scarica

Autunno >>> Scarica

Pizzo >>> Scarica

Oro >>> Scarica

Neroerosso >>> Scarica

Rosaeverde >>> Scarica

Nataleuno >>>Scarica

Nataledue >>>Scarica

Nataletre >>>Scarica

Natalequattro >>>Scarica

Sanvalentinouno >>>Scarica

Sanvalentinodue >>>Scarica

Sanvalentinotre >>>Scarica

 

 
 

Fantasiadue >>>Scarica

 
     

 

Scrapkit uno

Scrapkit due