Apri il Tube Poser di lady Valella, (se non l'hai gia' aperto), "Olvidiotop8", cancella la scritta, il copyright del tube lo metterai dopo ed incollalo sulla tua tela di lavoro alla tua sinistra, come da mio lavoro finale. Immagine, ridimensiona al 50%, tutti i livelli non selezionato e posiziona. Lo scrapkit e' di Ketty del sito Charlieonline

klikka qui per scaricare lo ZIP DEI MATERIALI

<

Apri in PSP l'immagine del paesaggio, file nuova immagine 900X700 pixel trasparente.  Seleziona tutto e incolla nella selezione l'immagine del paesaggio. Effetti, plugin Unlimeted due:

Regola messa a fuoco metti a fuoco, immagine ridimensiona dell'80%

Apri il tube poser di Lady Valella: Olvidio top 8, selezione, tipo rettangolo seleziona il copyright, cancelletto.

Modifica copia ed incolla come nuovo livello.

Immagine ridimensiona all'80%, tutti i livelli non selezionato. Immagine rifletti. Posiziona.

Forma predefinita, colore del primo piano qualsiasi perchč dopo questo livello lo cancellerai.Traccia un cerchio ovale. Lascia questo livello su VETTORE. Nuovo livello raster,

colore di primo piano #0a7505 colore di sfondo e con il font Magneto che trovi nella cartella dei materiali digita: Primavera,  appoggiando il mouse sul cerchio fino a quando esce sotto la A un semicerchio, scrivi Primavera e giocando sui nodi modifica il testo fino a quando ti senti soddisfatta/o. Converti il livello del testo in raster ed elimina il livello del cerchio vettore. Dai una sfalsa ombra al testo 5 5 50 5 di colore nero, ombra su nuovo livello non selezionato.

Effetti plugin Candy 5 impact glass:

 

 

 Dai ancora una sfalsa ombra al testo 5 5 50 5 di colore nero, ombra su nuovo livello non selezionato e dai questa stessa ombra anche al tube femme.

Modifica copia l'aquilone ed incolla sul tuo lavoro. Immagine ridimensiona al 60%. Tutti i livelli non selezionato Immagine ruota a destra di 50 gradi, tutti i livelli non selezionato. Sfalsa ombra con i seguenti dati:

Incolla il fiore a petali rosa chiaro sul tuo lavoro ridimensionalo al 50% e dai la stessa ombra, livello duplica e ridimensiona all'80%, livello duplica e ridimensiona all'80%, Copia la farfalla pił grande, rimensiona al 50% e poggiala sui fiori rosa chiaro. Dai la stessa ombra.Incolla il fiore a petali rosa scuro sul tuo lavoro ridimensionalo al 50% e dai la stessa ombra, livello duplica e ridimensiona all'80%, livello duplica e ridimensiona all'80%.

Copia il copyright di Lady Valella, firma.

Se vuoi, ridimensiona all'80%.

Il tutorial finisce qui spero che ti sia piaciuto.

 

Non si puo' copiare, tradurre, pubblicare questo mio tutorials senza il mio esplicito permesso. Tutorial scritto il 27/02/2017